Vivi le vacanze durante la tua vacanza

Pubblicità

Uno dei modi più belli per fare una vacanza è quello di vivere le vacanze e le celebrazioni a destinazione durante il vostro soggiorno nella regione. Quando si considera una vacanza Mauritius, si consiglia di considerare il periodo di tempo che avete per il vostro viaggio in modo da poter controllare la probabilità che si sarà su una o più delle vacanze più speciali dell’isola.

Sebbene la maggior parte dei festival a Mauritius siano religiosi per natura, la popolazione locale accoglie i visitatori; ricorda solo di essere rispettoso delle loro tradizioni e pratiche come richiesto. Sarà sicuramente un’esperienza arricchente

Pubblicità

Mauritius Tatilinizde Tatilleri Yaşayın!

Alcune feste di Mauritius sono sempre celebrate nelle stesse date, mentre altre sono diverse. Se vuoi inserire un festival nei tuoi piani di vacanza, questo è un punto molto importante. Il modo migliore per farlo è controllare quando ogni vacanza è durante l’anno in cui si prevede di visitare l’isola.

Il Natale viene celebrato a Mauritius nella stessa data in cui viene celebrato negli Stati Uniti. Se siete abbastanza fortunati da essere in grado di pianificare la vostra vacanza durante questo periodo, si può essere sicuri che si avrà un’esperienza piacevole.

Pubblicità

Mauritius celebra anche il Nuovo anno e i Giorni dei Santi nello stesso modo degli Stati Uniti. Tuttavia, Independence Day e Labor Day sono diversi in quanto riflettono specificamente come queste vacanze si adattano a Mauritius.

Le feste religiose di quest’isola includono feste che molti turisti godono; se è possibile pianificare uno per la vostra vacanza, sarà sicuramente apprezzare l’esperienza di una volta-in-a-vita.

Se il tuo viaggio a Mauritius sarà all’inizio o vicino all’inizio del normale anno solare, questo è il periodo di tempo che ti offre il maggior numero di opzioni per vivere una festa religiosa. Poiché ci sono due riti indù e il Festival di primavera cinese nei primi due mesi dell’anno, la tua vacanza sarà piena di festeggiamenti interessanti ed emozionanti che potrai goderti e che ricorderai sempre. Con i suoi temi colorati, fuochi d’artificio e l’abbondanza di piatti tradizionali, il Festival di primavera cinese renderà la vostra vacanza Mauritius un’esperienza molto indimenticabile.

Giugno Maggio e giugno, la festa musulmana del Ramadan, celebrata in tutto il mondo, si distingue a Mauritius con preghiere tradizionali su Id El Fitr. Ottobre Ottobre Novembre Settembre Ganesh Chaturthi e novembre Diwali sono altre feste religiose celebrate a Mauritius che saranno una grande aggiunta ai vostri piani di vacanza.

Se sei interessato alle feste religiose in generale o semplicemente interessato a vedere e sperimentare modi diversi, incorporare uno dei festival di Mauritius nei tuoi piani di vacanza sarà un ottimo modo per saperne di più su Mauritius, la sua gente e la sua diversità. sfondo.

Le vacanze celebrate sull’isola vanno dal tranquillo rispetto della loro religione al divertimento totale e l’eccitazione delle loro vacanze culturali. Sei sicuro di trovare uno o più che ti interessano; e poter vivere uno di questi festival per te sarà un’esperienza che ricorderai sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *