Quali sono i servizi di ambulanza aerea e di trasporto verso l’ospedale preferito?

Pubblicità

Se hai condizioni mediche preesistenti o sei sano come un cavallo, non sai mai cosa succederà. Quando sei vicino a casa, sai dove andare in caso di emergenza. Se si verifica un’emergenza medica, andrai al tuo ospedale locale di fiducia per ricevere cure mediche superiori vicino ai tuoi amici e familiari, ma cosa succede quando sei lontano da casa?

Sia che tu stia viaggiando in diversi stati o dall’altra parte del mondo, puoi stare tranquillo sapendo che puoi essere trasferito all’ospedale che desideri rapidamente e comodamente senza dover affrontare costi eccessivi. MedjetAssist è una società che offre un servizio eccellente per i viaggiatori a prezzi ragionevoli. Una famiglia che viaggia oltre 150 miglia dalla loro casa può garantire il trasporto di ambulanze aeree per una quota annuale di soli $350. Una persona paga solo $225 per un anno di copertura assicurativa. Che piccolo prezzo da pagare per la pace interiore.

Pubblicità

Hava Ambulansı ve Tercih Edilen Hastaneye Nakil

Cosa rende MEDJETASSIST così diverso dagli altri servizi di evacuazione medica? Come altri servizi di evacuazione medica, MedjetAssist invia un’ambulanza aerea e personale medico per venirti a prendere dall’ospedale e trasportarti in un’altra struttura medica. La differenza è nascosta nei dettagli. MedjetAssist consente al paziente di determinare l’ospedale preferito come destinazione finale. La maggior parte dei servizi di evacuazione medica richiedono che la transizione sia considerata necessaria dal punto di vista medico. Con un MedjetAssist, non importa quale sia la ragione. Il MedjetAssist sarà lì a prenderti.

Dopo essere stato ricoverato in ospedale, la natura della lesione o della malattia non ha importanza. La maggior parte degli altri servizi di evacuazione medica hanno condizioni speciali che si applicano ai pazienti che saranno trasportati in ambulanza aerea. Il MedjetAssist è diverso.

Pubblicità

MedjetAssist dispone di una rete globale di personale che può coordinare il trasporto di ambulanze aeree su richiesta dei membri. Il costo di questo tipo di trasporto è estremamente costoso per chi non ha l’assicurazione. Il costo del trasporto medico in ambulanza aerea può essere tra dec. 10.000 e 75.000 dollari. Come membro di MEDJETASSIST, non ti verrà addebitata questa enorme tassa. È facile capire perché questa copertura è un buon investimento.

MedjetAssist offre anche una copertura a breve termine. Questo tipo di copertura è perfetto per chi sta pianificando un viaggio a pochi chilometri da casa. Forse sei l’ospite la maggior parte del tempo, ma hai deciso di trascorrere un mese lontano da casa, in un paese straniero. Hai già fatto i piani e acquistato i biglietti. Hai bisogno di pagare per un intero anno di servizio? Una garanzia a breve termine è disponibile con MedjetAssist. Questo tipo di copertura inizia a soli 8 85. Considerando il costo di un solo viaggio con un’ambulanza aerea, questo servizio può davvero risparmiare un sacco di soldi.

Quando pianifichi il tuo prossimo viaggio lontano da casa, chiedi al tuo agente di viaggio del servizio MedjetAssist. Non importa dove tu vada nel mondo, è confortante sapere che sei protetto. Se hai bisogno di essere trasportato in ambulanza aerea ed evacuato al tuo ospedale domestico locale, l’investimento minimo salverà un pacchetto. MedjetAssist offre una copertura eccellente ad un prezzo accessibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *