I 2 motivi più importanti per cui il trasporto automatizzato è diventato un grande business

Pubblicità

sono l’unico a non essere a conoscenza del settore dei trasporti automobilistici fino a 5 anni fa, o sono l’unico? Mi sembra che ci siano compagnie di trasporto automobilistico che sono sorte in tutti gli Stati Uniti, apparentemente da un giorno all’altro. dov’era questo settore 10 anni fa? In effetti, ho sentito per la prima volta il termine “trasporto auto” circa 5 anni fa. Ci sono diverse ragioni per questo fenomeno. Non sorprende che questo abbia a che fare con Internet. Ciò che la maggior parte delle persone non capisce del web è che ha dato vita a tutte le nuove piccole industrie domestiche che non erano così grandi un decennio fa. Il settore del trasporto automobilistico è un ottimo esempio di questo tipo di industria, che viene rapidamente trasformata dal web (o “messa sotto steroidi” come molti dei miei amici più colorati lo chiamano). Ecco due motivi per cui il trasporto automobilistico è in aumento.

1) Ebay. Lo sapevate che Ebay Motors è ora il più grande concessionario di auto usate al mondo? Sì, Ebay vende più auto di chiunque altro sul pianeta. E Ebay non è stata fondata molto tempo fa (alla fine degli anni ‘ 90, se non sbaglio). Beh, se vuoi comprare un’auto, probabilmente non sarà da nessuna parte vicino a dove sei. E la tua auto ha bisogno di raggiungere il suo nuovo proprietario in qualche modo. È qui che entrano in gioco le compagnie di trasporto auto. Ebay è stato un colpo nel braccio del settore delle spedizioni automobilistiche. Ora, quando acquisti un’auto, queste aziende organizzano che il veicolo ti venga consegnato. Ebay è l’unica azienda che ha un grande impatto sul settore dei trasporti automobilistici.

Pubblicità

2) Maggiore mobilità e capacità di confrontare i prezzi. Oltre a Ebay, ci sono tonnellate di altri piccoli concessionari di auto e concessionarie auto con siti web in tutto il paese. Elencano il loro inventario e persone provenienti da tutto il paese (anche in tutto il mondo) possono ispezionare le merci. Se ti piace una macchina a Dallas e si vive a Philadelphia, si può avere spedito a voi attraverso una compagnia di navigazione auto.

Il web ha rivoluzionato molte industrie, il trasporto automobilistico è uno di questi. Scopri tutto sulla spedizione automatica e su come risparmiare sulle tasse ottenendo informazioni. Come con tutto, c’è un modo giusto e un modo sbagliato per andare su di esso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *