Semplici modi per fare soldi senza spendere soldi

Pubblicità

Un’opportunità non dovrebbe mai essere comprata. Per definizione, un’opportunità è qualcosa che le persone non ti venderanno mai. Dai franchising alle terre paludose in Florida, brevetti e invenzioni, non importa affatto. Non c’è niente di sbagliato in nessuno dei menzionati, ma se qualcuno sta cercando di venderti questi, allora queste non sono opportunità per definizione.

L’opportunità è un vantaggio che puoi vedere ciò che gli altri non possono. Non mi interessa la definizione del dizionario, questa è la definizione del mondo reale. Le offerte sono gratuite. Non costano soldi per osservare. Certo, non voglio dire che non ti costeranno soldi, potresti aver bisogno di soldi per agire. Ma se stai pagando per qualcuno a vendere a voi (commissione di vendita), si dovrebbe correre per le colline.

Pubblicità

Torniamo alla mia definizione di opportunità.

“È un vantaggio che tu possa vedere ciò che gli altri non possono”

Quindi questo significa che mentre tu hai una visione, gli altri no. Siamo circondati dai soldi. Il denaro o” valore ” è ovunque. Come dice “Hayden Müller”, “funziona sulla nostra vita come l’ossigeno”, La cosa difficile è non trovare opportunità. È letteralmente ovunque tutto il tempo. Se stiamo ancora lavorando per guadagnarci da vivere mentre c’è così tanta abbondanza intorno a noi nella nostra vita quotidiana, stiamo soffrendo di cecità da neve.

Pubblicità

E la difficoltà non sono i soldi. Tutto ciò che serve per sfruttare i milioni di opportunità quotidiane che incontriamo nella nostra vita quotidiana è avere accesso a poche centinaia di dollari. Chiunque abbia un po ‘ di determinazione può trovare questo.

No, la difficoltà principale è la conoscenza o l’educazione. Questo è ciò che distingue l’azione dall’indifferenza. La domanda è: “e allora?”Ma cosa succede se colgo questa opportunità e fare un paio di dollari, qual è il prossimo?”Vedete, le opportunità non hanno senso senza educazione. Dove stanno andando ora perché non abbiamo una visione. Non preoccuparti, non ho avuto abbastanza visione.

Oggi avresti potuto lasciarmi cadere dal cielo in qualsiasi città libera del pianeta con solo una maglietta addosso, e in 3 mesi avrei vissuto bene e finanziariamente sicuro in 2-4 anni. So che posso farlo perché la mia visione mi dice che posso farlo facilmente.

Mettimi nel bel mezzo di New York, e troverei subito la domenica da vendere. Anche prima di trovare un posto dove dormire, iniziavo a scoprire quali mercati liberi erano disponibili e cosa voleva e di cui aveva più bisogno. Vorrei contattare rapidamente fornitori e rivenditori per diventare un “intermediario”, che è il mio posto preferito per essere.

Entro una settimana, avrei qualche centinaio di dollari risparmiati. Vorrei utilizzare questi fondi e piramide miei acquisti per ciclo sempre più veloce fino a quando ho avuto abbastanza per comprare piccoli beni che erano in forte domanda. Auto, barche, tutto quello che ho trovato davvero a buon mercato per la vendita. La mia attrattiva e il mio bell’aspetto mi permettono di ottenere le migliori offerte e venderle al prezzo più alto (occhiolini)

Oltre al glamour e alla bellezza, tutto ciò di cui hai bisogno è un piano chiaro. Un master plan che ti porta dal punto A al punto B

Fare soldi senza soldi è facile e primitivo. Sono le opportunità che noti a fare la vera differenza. Ma è la tendenza ad agire che dà davvero risultati. Prima di eseguire questa azione, è necessario sapere dove si sta andando.

La tua situazione è molto migliore dello scenario che ho presentato sopra. Vivi in un posto che conosci. Hai una profonda conoscenza dei mercati che sono già disponibili. Hai abilità e hai già connessioni che possono essere utilizzate.

Fai un breve allenamento veloce e vai da lui. Il tuo primo milione non è così difficile come pensi.

Che il successo ti trovi velocemente e la conoscenza ti trovi prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *