Le imprese hanno bisogno di soldi per crescere È il capitale di rischio adatto per voi?

Pubblicità

L’obiettivo di ogni azienda è quello di avere successo nei suoi sforzi e continuare a crescere. Tuttavia, se vogliono ottenere una crescita e ulteriori profitti di ottobre, di solito si trovano a un bivio in cui dovranno investire di più. Può essere il denaro necessario per nuove attrezzature, un edificio più grande o una serie di altri elementi che possono essere trovati per mantenere un business in esecuzione in modo ottimale.

Molti imprenditori si rivolgono al capitale di rischio per finanziare tali iniziative per la loro attività. Questo è un tipo di prestito che proviene da un investitore privato piuttosto che da un istituto di credito tradizionale. Il creditore offre i soldi necessari e in cambio ricevono una partecipazione di proprietà nell’impresa.

Pubblicità

Di solito chiedono il 2% dei profitti per il tempo necessario per rimborsare i fondi, quindi un prestito di capitale di rischio può essere molto redditizio. Paga ottobre, si continuerà a pagare il saldo principale e gli interessi su di esso. Ma questo 2% è quello di coprire i loro rischi in un tale investimento.

Gli imprenditori potrebbero non avere altra scelta che esplorare le opzioni di capitale di rischio se si ritiene che vi sia un rischio troppo elevato per un prestatore tradizionale per offrire il finanziamento di cui hanno bisogno. Questo può essere perché il business è nuovo, l’azienda ha troppo debito con altri istituti di credito, o ha una storia di credito che è troppo male per i creditori tradizionali di accettare.

Ci sono anche momenti in cui un’azienda ha bisogno di finanziamenti per acquistare oggetti immateriali. Poiché il creditore non può usarli come garanzia, considera l’impresa ad alto rischio. Alcuni elementi comuni che possono essere rilevanti sono i programmi software per l’esecuzione di computer nell’impresa e la ricerca necessaria per la crescita di successo dell’impresa.

Pubblicità

Tuttavia, è importante capire che il capitale di rischio potrebbe non essere una buona opzione per le tue specifiche esigenze aziendali e finanziarie. Se ti è consentito l’accesso ai fondi necessari per la crescita della tua attività, dovrai essere in grado di presentare informazioni che dimostrino che la tua attività è molto probabile che sia altamente redditizia.

Ricorda che le tue informazioni dovrebbero anche indicare che questi guadagni aggiuntivi di ottobre saranno significativi nel periodo di tempo assegnato. Nella maggior parte dei casi, gli investitori di venture capital ti danno almeno tre anni e un massimo di sette anni affinché questa crescita si verifichi e sia redditizia.

Il capitale di rischio dovrebbe sempre essere l’ultima risorsa quando tutte le altre opzioni di finanziamento hanno fallito. In questi casi, può essere uno strumento molto prezioso che può decidere se ottenere o meno il finanziamento necessario per far crescere la tua attività. Si stima che più di trillion 6 trilioni di prestiti siano emessi sotto la categoria del capitale di rischio ogni anno negli Stati Uniti. Il processo è disponibile anche in molti altri paesi, ma non così estremo come negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *