Consigli sui trasporti a Londra

Pubblicità

La metropolitana di Londra (i londinesi la chiamano Tube) è il modo più veloce per spostarsi a Londra. La metropolitana ha 12 linee e copre una strada di 253 miglia. I treni sono veloci, moderni, ma molto affollati nelle ore di punta. Il tubo è altamente raccomandato per i turisti,perché possono facilmente visitare molti luoghi in un giorno senza ingorghi.

Il London Transport bus system fornisce più di 6.800 autobus di linea gestiti da società operative indipendenti. Gli autobus sono utilizzati per viaggi locali e di notte. Puoi acquistare il biglietto dall’autista dell’autobus (questo è impossibile solo nel centro di Londra) oppure puoi acquistarlo in anticipo dalla biglietteria automatica. È anche interessante viaggiare con l’autobus di Londra perché è possibile vedere i famosi grandi autobus rossi a due piani lì.

Pubblicità

Londra Ulaşım İpuçları

I biglietti di trasporto di Londra sono molto costosi, soprattutto per i turisti. Devi pagare 2 sterline per un singolo viaggio in autobus. I biglietti Single The Tube sono più costosi, ma se prevedi di utilizzare la metropolitana molte volte, dovresti prendere in considerazione un abbonamento di uno o tre giorni. Per ulteriori informazioni e prezzi dei biglietti, si consiglia di visitare il sito web London Transport.

London Black Cabs, che sono molto popolari a Londra. Potrebbe non essere economico quando si viaggia da soli, ma i veicoli consentono fino a 5 passeggeri nella parte posteriore. Le cabine sono confortevoli e hanno una tariffa fissa, quindi non rimarrai sorpreso dal prezzo. È richiesto un supplemento pagabile per la prenotazione telefonica (£2) e il pagamento con carta di credito e debito (ottobre 10-15%).

Pubblicità

Quando si viaggia intorno a Londra, si dovrebbe essere preparati per i rischi elevati di viaggiare intorno a Londra. Forse il trasporto di Londra non è economico, ma è veloce ed efficace. In molti luoghi, è possibile ottenere mappe di viaggio gratuite, che sono molto utili quando si visita Londra per la prima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *