Come devo preparare le cose per le vacanze?

Pubblicità

Mentre è necessario imballare correttamente tutto l’anno, fare il lavoro correttamente assume un nuovo significato durante la “vacanza”. Non solo molti dei pacchetti che spediamo nelle prossime settimane sono destinati a essere regali per le famiglie e gli amici dei nostri clienti, ma con l’aumento del volume di spedizione in questo periodo dell’anno, aumentano anche le possibilità che i tuoi pacchetti vengano gestiti in modo più brusco del solito. è quasi certo che accadrà. L’enorme volume che le compagnie di navigazione cercano di trasportare e consegnare durante questo “momento di difficoltà” è enorme, e questo significa che piccoli angoli sono tagliati nel tentativo di risparmiare tempo e spazio, mentre si cerca di ottenere tutto risolto e portato dove dovrebbe essere.

Dal momento che il paragrafo precedente è noto per i venditori e gli spedizionieri esperti, è sempre una buona idea per chiunque spedisca pacchetti in questo periodo dell’anno prendere qualche minuto per rivedere alcune informazioni di base e assicurarsi che tutto sia a posto prima di correre. siamo colti impreparati per questo e cerchiamo di metterci all’angolo. A seconda di quale sia il tuo prodotto, potrebbe essere un regalo per qualcuno, e fondamentalmente ci sarà solo una possibilità di inviarlo e farlo arrivare in tempo e in un unico pezzo. Se arriva danneggiato e il processo deve ricominciare, quali sono le probabilità che il secondo pacchetto sia lì in tempo?

Pubblicità

Partendo dall’esterno del pacchetto, di solito una sorta di scatola di cartone, sceglierne una che consenta un buon 2″ su ciascun lato della stanza dello spazio extra. Questa stanza extra è per il materiale ammortizzante utilizzato per proteggere l’oggetto all’interno. Questa stanza extra è anche una buona idea se hai visto come i pacchetti rimangono bloccati negli angoli sui camion utilizzati per trasportare e consegnare i pacchetti. e hanno una scatola da 6″, indovina un po ‘- vedi, quella scatola da 6″ si adatta a quello spazio da 5″.

Segue il materiale ammortizzante, che viene utilizzato per riempire lo spazio. Che si tratti di nylon a bolle, arachidi, carta da giornale vuota, carta kraft o qualunque sia il tuo materiale preferito, assicurati di avere una buona scorta di tutto ciò di cui hai bisogno. Se stai inviando oggetti fragili come vetro o porcellana, un buon modo per imballarli è una combinazione di nylon a bolle e arachidi. Avvolgilo in nylon a bolle e nastro adesivo per fissare l’oggetto. Quindi usando le arachidi-preferibilmente a forma di” C “o” S ” che non saranno schiacciate e collassate durante il trasporto – crea un letto per l’oggetto nella parte inferiore della scatola, posiziona l’oggetto al centro della scatola e riempi il resto dello spazio con più arachidi, permettendo alle arachidi di sedersi al loro posto, assicurando che non rimanga spazio aperto. Carta da giornale accartocciata o carta kraft può essere utilizzato anche per riempire spazi aperti.

Ottenere una scatola di dimensioni adeguate a volte può essere difficile, soprattutto per coloro che riutilizzano le scatole dalle spedizioni in arrivo. Scegli da uno al più piccolo e il risultato potrebbe essere un prodotto danneggiato. Scegli quello che è troppo grande ed è necessario riempire lo spazio extra per colmare il divario. Non è possibile allungare una scatola per renderla più grande, ma è possibile renderla più piccola rapidamente e facilmente con lo strumento noto come strumento di dimensionamento della scatola. Fondamentalmente questo strumento non è altro che una ruota a più punte che perfora la parete interna di una scatola in modo che possa essere facilmente piegata nel punto desiderato. Un’asta regolabile attaccata alla parte superiore della scatola rende possibile una linea dritta e uniforme. Portare l’asta di scorrimento all’altezza appropriata, quindi camminare intorno alla scatola con lo strumento. Quindi tagliare gli angoli della scatola dalla linea perforata verso l’alto e piegare i lati. Anche una scatola di grandi dimensioni può essere ridotta tagliando in meno di 20 secondi.

Pubblicità

Durante le vacanze, puoi aggiungere un po ‘di colore ai tuoi pacchetti per aggiungere un po’ più di impatto e appeal visivo. Carta velina colorata, tubi di posta e nastro possono essere utilizzati per creare pacchetti accattivanti che vengono ricordati. Il nastro colorato è disponibile nel nastro adesivo per le scatole interne e anche nel nastro di tenuta del cartone per sigillare e fissare la scatola esterna. Il nastro rosso o verde su una scatola bianca rende la scatola simile a un regalo che è stato avvolto automaticamente.

Anche le arachidi da imballaggio possono essere utilizzate per creare un effetto visivamente attraente. Mescolare le arachidi bianche e rosa insieme per un aspetto bello e morbido che completerà e arricchirà l’elemento interno. Un bel tocco che molti dei nostri clienti ci hanno complimentato sull’uso di arachidi è che metteremo le arachidi in un sacchetto di poli e chiuderemo la fine. In questo modo, quando il pacco raggiunge la sua destinazione, il destinatario deve solo rimuovere le arachidi insaccate, non un mucchio di arachidi sciolte che di solito si disperdono ovunque e infastidiscono le persone. Non può essere fatto in ogni caso, ma cerchiamo di farlo quando possiamo.

L’uso delle etichette “FRAGILE-Portare con attenzione “o” Non piegare ” è una discussione che non sarà mai conclusa. Mentre è una buona idea contrassegnare i pacchetti potenzialmente fragili nella speranza che venga presa almeno un po ‘ più di attenzione, ho sentito e sentito che i dipendenti delle spedizioni considerano queste etichette una sfida per vedere quanto sia ben confezionata la scatola. e calci. Questa è l’eccezione alla regola, poiché la stragrande maggioranza sta davvero cercando di fare un buon lavoro per i clienti.

L’ultima cosa è la cosa che tiene tutto insieme – il nastro. Dec. Resistere alla tentazione di risparmiare qualche centesimo qui con l’acquisto di cose a buon mercato. Anche se non devi saltare al ripiano superiore, il nastro ad alto costo varrà il costo di un nastro di qualità. Nastro a buon mercato lacrime facilmente e non si attacca bene, soprattutto in un ambiente freddo, come si incontra durante il suo viaggio nel retro di un trattore-rimorchio nel mese di dicembre. Il miglior nastro complessivo per sigillare scatole e nastro adesivo o schiuma intorno agli articoli è di buona qualità 2″ di larghezza, 2 mil nastro in rotoli da 55 o 110 yard. Entrambe le dimensioni sono adatte per pistole a nastro standard e fanno un buon lavoro a tutto tondo durante il trasporto.

Tenendo a mente alcuni principi di base di una corretta confezione contribuirà a garantire che tutti hanno una stagione di festa felice e piacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *