Stai lontano da queste calorie extra

Pubblicità

Il Ringraziamento ha dato il via alla stagione delle vacanze, che si concluderà a Capodanno. In questo periodo dell’anno, la maggior parte delle persone sta lottando con la loro dieta, specialmente con tutte le golosità allettanti delle vacanze servite a destra ea sinistra. La maggior parte di noi dovrebbe mangiare troppo durante queste vacanze, ma gli esperti consigliano agli americani di non gettare buone abitudini fuori dalla finestra durante le vacanze. Per alcune persone è come un segnale acustico sullo schermo. Le vacanze non dovrebbero servire come luce verde per un’indulgenza di sei settimane che arriva prima di tornare in palestra il secondo giorno del nuovo anno, rendendolo obbligatorio.

Per le persone con problemi di obesità, questo può essere un periodo molto difficile, in quanto può davvero condurle fuori dall’obiettivo. Gli studi hanno dimostrato che l’aumento di peso stagionale durante le vacanze è un pendio scivoloso. Dieci chili possono essere facilmente raccolti durante la stagione. 3 once di carne di tacchino bianco ha solo 130 calorie, mentre una porzione di casseruola di patate dolci può darti 330 calorie. Il ripieno ha circa 107 calorie, una fetta di torta di zucca ha più di 300 e un pezzo di torta di noci pecan ha 500 calorie.

Pubblicità

I dietisti raccomandano che invece di consumare alcol e altre bevande ipercaloriche, prova a divertirti a mangiare torte e tacchino con molta acqua. Aiuta te stesso con una porzione ragionevole di carne, verdure che non contengono salse ipercaloriche e alcuni piccoli morsi di dolci. Mangia lentamente. Tuttavia, se hai mangiato troppo, non sentirti in colpa. Il senso di colpa non fa che peggiorare le cose. Gennaio del prossimo anno può causare a smettere completamente la vostra dieta e prendere decisioni casuali per continuare con i piani di perdita di peso.

Camminare intorno al blocco può aiutarti a perdere le calorie aggiunte. ci vogliono 27 minuti di cammino per bruciare le 97 calorie in una porzione da 8 once di coca cola. Un miglio davvero veloce brucia 125 calorie. Ma non è sufficiente coprire da 2.000 a 3.000 calorie in un pasto medio del Ringraziamento da solo. E abbiamo ancora feste di Natale e Capodanno per andare a.
Avere un piano d’azione visualizzando il pasto in anticipo. Decidi in anticipo quali cibi mangerai e cosa eviterai. Mangiare seduti invece di stare in piedi è consigliato per farti sentire più pieno, che mantiene il cibo giù facilmente. Mangia da un piatto invece di un vassoio, il che ti fa capire quanto hai già mangiato.

Davvero non devi privarti di tutte queste bellezze di vacanza. Pratica la moderazione. Quando sei fuori strada, tornare a un regime di esercizio e avere le giuste porzioni di cibo può aiutarti a tornare sulla strada per una dieta più sana e la follia delle vacanze.

Pubblicità

Una sterlina che si guadagna e non può prendere è una sterlina per la vita. Non è facile perdere peso in eccesso dalle calorie in eccesso. Pertanto, mantenere questo piano d’azione per evitare di guadagnare quei chili in più durante le vacanze. Scegli attentamente quale cibo mangerai. Mangiare lentamente e godere di questa bontà vacanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *